Storia

Entertainment lightning dal 1933

Nell'anno 1933, un piccolo gruppo di ingegneri dell'illuminazione con sede a Milano, Italia, ha deciso di creare una società al fine di creare prodotti per il settore dell'intrattenimento. Nel corso degli anni, Coemar ha sempre guardato oltre ciò che è "disponibile" e persegue l'inimmaginabile. Orgogliosamente, Coemar è sempre stata conosciuta come Artista di Lighting Technology.

Innovazione, Qualità e Servizio

Grazie agli oltre 80 anni di esperienza, Coemar ha imparato che ci sono tre chiavi per il successo. Un'azienda innovativa sà sopravvivere alle imitazioni. La qualità è sempre decisiva. Non importa quanta innovazione e qualità tu abbia, non si può prosperare senza un'impeccabile servizio di assistenza al cliente!

Design italiano

Com'è evidente in molti aspetti della società, c'è un certo gusto per il design quando si tratta di prodotti Made in Italy. Questo è qualcosa che in Italia viene preso molto seriamente. Di una cosa si può essere certi.. che ogni membro della famiglia Coemar ha estrema passione per il lavoro che fa, e tutti si impegnano per lo stesso obiettivo: quello di stupire il cliente!